Face-Up! - cura acne

Il Dispositivo cosmetico per un uso domestico e quotidiano.

Vuoi dirci qualcosa di positivo? Negativo? Chiedere?

Scrivici tramite il modulo di contatti.

Chiamaci

+420 774 460 499

Vi ascoltiamo! Qualsiasi cosa volete chiederci, siamo qui per voi ogni giorno lavorativo dalle 8 alle 16 ore.

Scrivici tramite il modulo di contatti.

Inviaci una mail

[email protected]

Siamo qui per voi anche per posta elettronica. Non esitate a contattarci, durante i giorni lavorativi rispondiamo entro due ore.

Scrivici tramite il modulo di contatti.

Venite a trovarci

Rokytova 1019, 615 00, Brno

Enjoy Trade, s.r.o.

IČ: 26950707

DIČ: CZ26950707

Domande Frequenti

Il Dispositivo cosmetico per un uso domestico e quotidiano.

È possibile utilizzare l´apparecchio quotidianamente? Qual è il ciclo di utilizzazione dell´apparecchio? Dovrebbe essere usato con delle pause, non utilizzato più dopo un miglioramento, o usato continuamente? O, a volte si deve fare una pausa?

Gli scienziati hanno voluto sviluppare un apparecchio che sarebbe stato in ogni bagno e usato in modo così comune, come per esempio lo spazzolino da denti. Sulla pelle con acne dovrebbe essere utilizzato quotidianamente. Il trattamento è piacevole, è sufficiente posizionare l'applicatore con la parte illuminata verso la pelle e passare con movimenti lenti sopra la zona da trattare almeno 10-15 minuti al giorno. Se il trattamento viene ripetuto due volte al giorno - mattina e sera - la procedura è ancora più efficace. Si consiglia di utilizzare l´apparecchio senza interruzione per tutta la durata del problema della pelle. Dopo un miglioramento è possibile fare una pausa per un paio di giorni, ma si consiglia di continuare l´utilizzo del dispositivo, siccome ha un effetto preventivo e riduce la possibilità del ritorno dei brufoli. Il dispositivo è molto delicato, quindi non bisogna aver paura della sovratensione della pelle ed è possibile utilizzare il dispositivo a lungo termine.

Devo toccare con l´apparecchio la pelle o e sufficiente tenerlo a pochi centimetri da essa?

È necessario che l´apparecchio tocchi la pelle. Passate con l´apparecchio le parti afflitte o spostatelo da un punto afflitto ad un altro.

È possibile prendere antibiotici durante l´uso dell´apparecchio?

Non si consiglia ad usare l´apparecchio in combinazione con farmaci che sensibilizzano la pelle alla luce, i cosiddetti farmaci fotosensibili, che per esempio contengono dei derivati della vitamina A, alcuni antibiotici, anche se questi farmaci reagiscono soprattutto con raggi UV. Ma qui viene utilizzata l´intensa luce rossa, che è della parte visibile dello spettro. È clinicamente dimostrato che la luce rossa accelera in modo efficace la guarigione, la riduzione ed eliminazione di processi infiammatori nel corpo e rigenera la pelle. In combinazione con gli effetti dell´apparecchio la pelle può reagire in modo sensibile o irritarsi. Se si prendono gli antibiotici, bisogna consultare il medico prima di usare l´apparecchio.

Il trattamento con l´apparecchio è permanente?

L´acne non è una malattia. Dopo alcuni mesi riappare, anche se viene trattata con una diversa tecnologia. L´apparecchio è in grado di sopprimere in modo significativo i segni visibili dell´acne (rimuovere i brufoli), con uso preventivo a lungo termine si evita una ulteriore maggiore diffusione.

Come funziona il servizio?

Il servizio è fornito dalla sede centrale, Rokytova 1019, 615 00 Brno.

Bisogna usare la crema prima dell´applicazione o si applica su pelle secca?

La terapia deve essere applicata su pelle pulita. Perciò bisogna soltanto struccare e sciacquare il viso. Dopo la procedura si consiglia di applicare sul viso una crema idratante.

Esistono degli effetti collaterali?

Nel corso della funzionamento non abbiamo notato nessun effetto collaterale, ad eccezione di un lieve arrossamento della pelle per causa dell´afflusso di sangue. L´apparecchio è molto delicato e progettato in modo da non provocare effetti negativi. La portata dell´apparecchio è di soli 5 mm sotto la pelle del paziente, perciò non può influenzare il tessuto cerebrale, cervello e altri organi vitali, che potrebbero essere sensibili al campo magnetico.

Usare per 10 minuti al giorno su una parte della pelle significa che devo passare con l´apparecchio il viso solo per 10 minuti, o lasciarlo su una parte afflitta della pelle (area di applicazione) e poi passare su altra parte afflitta di pelle così, ad esempio, la procedura può durare un'ora?

Nel manuale i 10 minuti sono intenti per l´applicazione sulla zona afflitta (ad es. Entrambe le guance). Se si hanno più zone afflitte, è necessario dedicare più tempo alla procedura. Per una maggiore efficienza, si consiglia eseguire l'applicazione 2 volte al giorno, mattina e sera. Tuttavia, se non si dispone di tempo per una doppia applicazione, è sufficiente utilizzare l´apparecchio una volta al giorno, ma l'effetto sarà più lento.

Quando l´acne comincia a ritirarsi?

Dipende dal tipo di acne, in alcuni casi i risultati sono visibili già dopo una settimana.

Il dispositivo può inoltre rimuovere cicatrici causate dall´acne?

Non abbiamo esaminato questo fenomeno durante il test clinico, ma dal feedback dei nostri utenti sappiamo che l'applicazione regolare del dispositivo aiuta ad ammorbidire le cicatrici da acne.

Come viene alimentato l´apparecchio?

L´apparecchio viene alimentato tramite un adattatore/cavo di rete.

C'è una garanzia per l´apparecchio?

La garanzia è di 24 mesi.

Il cliente ha il diritto di restituire l´apparecchio?

Secondo la legge ceca, il cliente ha il diritto di restituire il dispositivo entro 14 giorni dall'acquisto dell´apparecchio su Internet. Le condizioni sono elencate sul nostro sito nelle condizioni commerciali.

Face-Up! - cura acne

Il Dispositivo cosmetico per un uso domestico e quotidiano.

Modo efficace per sbarazzarsi di acne in modo indolore, comodo, senza rischi e a casa.

4.3 / 40 Recensioni