5 fatti interessanti sul dispositivo Face-Up!

5 fatti interessanti sul dispositivo Face-Up!

Il primo al mondo. Gli scienziati che hanno sviluppato il dispositivo Face-Up! hanno acquisito due primati mondiali. Come primi hanno trovato dieci anni fa il modo di usare il campo magnetico anche nell´area della testa senza il rischio di comparsa di problemi neurologici. Il dispositivo Face-Up! è attualmente anche l´unico dispositivo che combina il campo pulsato di superficie magnetico e di luce con calore.

Prima di tutto testa di doccia. Il primo dispositivo provvisorio per il trattamento dell´acne è stato creato con una testa di doccia. La squadra di Ivan Rampl ne ha smontato la parte interna e ha inserito trenta bobine in miniatura. Con questo ha creato una fonte superficiale del campo magnetico pulsato di impulso, che ha permesso l´uso delle proprietà vantaggiose per magnetoterapia anche nell´area del cervello.

Cellulite e crescita di capelli. L´azienda Enjoy Trade, il produttore e proprietario del brevetto sul dispositivo Face-Up!, prevede che nel futuro, il metodo potrebbe essere usato non solo per il trattamento di acne, ma anche per la riduzione di rughe, cura della cellulite, sostegno della crescita di capelli o riduzione del grasso sottocutaneo. Cioè dove la scoperta combinazione di campi fisici ha un effetto benefico sulla rigenerazione della pelle e del tessuto sottocutaneo.

Luce rossa. Perché proprio rossa? Durante la ricerca sono stati provati più campi di colore, ma gli scienziati hanno scoperto che il campo rosso è quello più efficace pro la rigenerazione della pelle e la cura dell´acne.

Apparecchio per tutta la famiglia. La combinazione di tre campi di forza notevolmente accelera il metabolismo delle cellule della pelle e aiuta a migliorare le proprietà della pelle  –  non solo assorbe l´uscita del sebo ma anche accelera l´idratazione della pelle, aumenta flessibilità e livella imperfezioni sulla pelle.